Alberghi e ristoro

Dove Mangiare
Ristorante Da Michelina
83040 Conza Della Campania (AV) - 1, VIA BELVEDERE
tel: 0827 39244 - 0827 39949

B&B - IL SOGNO DI ADE E DORA

IL SOGNO DI ADE E DORA



Il B&B “Il Sogno di Ade & Dora” si trova in una posizione strategica ed alternativa per chi vuole visitare l’Alta Irpinia e i suoi dintorni, meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza o un breve soggiorno salutare, nel più assoluto relax, viaggiando tra campagne, città antiche tra storia, cultura, natura e gastronomia locale.
Continuando il sogno le nostre camere Cassiopea, Sirio, Pegaso ed Orione Vi attendono per farvi volgere lo sguardo verso l’inebriante Parco Archeologico di Compsa, Lago di Conza e Oasi WWF.
Il B&B “Il Sogno di Ade & Dora” offre un servizio ricco di tante piccole attenzioni che vi faranno sentire subito a vostro completo agio, in un ambiente accogliente e familiare.
Una ghiotta colazione al mattino e la massima cura per ogni vostra necessità faranno il resto.

 

CASA VACANZE – B&B IL SOGNO DI ADE E DORA - Conza della Campania AV - info[@]ilsognodiadeedora.it - cell.: 388 6526831

 

bb

NOVA COMPSA - PIZZA E DINTORNI

nova

web: www.novacompsa.it

Country House "Fonnone"

Country House "Fonnone"
C.da Fonnone 9 - 83040 - Conza della Campania (AV)

Tel. +39 0827.39347 - Mobile +39 331.6114333
E-mail: zanca@duemilauno.com
http://www.countryhousefonnone.com/

Benvenuti alla Country House "Fonnone"!
Qui, respirando aria pulita, sostenendo ritmi pacati, assaporando la ruralità e abbandonando il frenetico stress cittadino, potrete scoprire il piacere di vivere in campagna . Iniziate dal godervi la splendida cornice naturale in cui è immersa la nostra country house e l’atmosfera magica e rustica tipica del cuore verde dell'Irpinia sospesa tra la memoria di un passato millenario e le tradizioni contadine fino ad ora tramandate. L'esercizio di recente apertura ha sede in un fabbricato rurale completamente ristrutturato, dista solo 300 metri dal centro urbano, 700 metri dal Parco Storico e Archeologico dell'Antica "Compsa" ed è a circa 2 Km dall'Oasi Naturalistica sul Lago di Conza.
La Country House "Fonnone" con le sue comode ed accoglienti camere è un vero angolo di tranquillità serenità e relax ed è pronta ad offrirvi un piacevole soggiorno.

torna all'inizio del contenuto