Note Legali

NOTE
Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del medesimo. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Il Comune di Conza della Campania ha realizzato il sito ufficiale www.comune.conzadellacampania.av.it per fornire agli utenti informazioni e trasparenza sulle attività generate dall'Amministrazione Comunale;

Garanzie dei contenuti:
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva.

Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile

Link ad altri siti:
Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Inoltre, il Comune di Conza della Campania non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi collegati al sito web ufficiale del Comune.

Copyright:
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Conza della Campania sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore; nulla pertanto potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale citando la fonte (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio) e non commerciale.
I file presenti per lo scaricamento (download) quali la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, il Comune di Conza della Campania non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.
Sono altresì in ogni caso vietati:
•la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso;

i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti (per esempio i cosiddetti crimini informatici, come la violazione del domicilio informatico);
•i comportamenti intesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o a incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software;
•il tentativo di accesso alle aree riservate del sito web senza profilo di autorizzazione;
il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo quali virus, file manipolati, file "nascosti" (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file audio), ecc .. che disturbino l'integrità o la funzionalità o la comunicazione on line del sito web;
in generale, l'utilizzo che causi o possa causare danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito web o di suoi servizi;
la raccolta non autorizzata, tramite il sito web, di informazioni personali su terzi (per esempio indirizzi di posta elettronica).

Responsabilità:
Il Comune di Conza della Campania non può essere ritenuto responsabile:
per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del contenuto.
per eventuali fatti e/o danni causati da azioni da essa intraprese a seguito di comportamenti vietati dell'utente o di terzi.
per problemi derivanti all'utente da interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico/telematico, oppure da altre cause collegate al mezzo tecnico tramite il quale il contenuto viene trasmesso, non dipendenti dal Comune stesso.

Modifica delle condizioni d'uso:
L'Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso.